LA VOCE DELLA LUNA, uno di noi.

Postato il: 17 settembre, 2011 | Lascia un commento

Movimento Balneare, sulla sua pagina FB e sul blog, dà risalto alla vicenda umana di Marcello Di Finizio, ristoratore triestino titolare della concessione demaniale de LA VOCE DELLA LUNA. Uno come noi, che affronta con coraggio il dramma che ci colpirà tutti, se non sapremo raddrizzare per tempo l’ingiustizia grave e insensata della quale siamo oggetto. Per Marcello i tempi della proroga sono drammaticamente più brevi, dal momento che si parla del 2013 e non del 2015. Potete documentarvi direttamente su YOUTUBE:

Comitato Balneari Liguria è con te, Marcello. Faremo tutto quello che potremo per aiutarti. Appuntamento a Viareggio, lunedì 19 settembre.