Comunitaria: la VIII Commissione rinvia

Postato il: 29 settembre, 2011 | Lascia un commento

La VIII Commissione avrebbe dovuto discutere il disegno di legge Comunitaria 2010 nella seduta pomeridiana di mercoledì 28 settembre, ore 15,30 (324ª). La discussione è stata rinviata. Di seguito le comunicazioni ufficiali inerenti:

Legislatura 16º – 8ª Commissione permanente – Resoconto sommario n. 324 del 28/09/2011
LAVORI PUBBLICI, COMUNICAZIONI  (8ª)
MERCOLEDÌ 28 SETTEMBRE 2011
324ª Seduta (pomeridiana) – Presidenza del Presidente GRILLO
La seduta inizia alle ore 16,15.

SUI LAVORI DELLA COMMISSIONE

Il presidente GRILLO comunica che la 5a Commissione non ha ancora espresso il parere sul testo e sugli emendamenti ai disegni di legge di riforma dell’ordinamento portuale nn. 143, 263, 754 e 2403. Avverte, quindi, che il seguito dell’esame congiunto avrà luogo in altra seduta.

La seduta termina alle ore 16,20.