Roma, 3 ottobre. Si incontrano SIB_FIBA e Comitato nazionale salvataggio imprese e turismo balneare.

Postato il: 1 ottobre, 2011 | Lascia un commento

Incontro importante e ci auguriamo chiarificatore quello di lunedì 3 ottobre tra SIB-FIBA e Comitato Salvataggio Imprese e Turismo Balneare. Purtroppo noi di Comitato Balneari Liguria non potremo essere presenti, perchè impegnati con nostri consulenti nella difesa dell’assetto idrogeologico del golfo di Varazze, questione che presenta scadenze tecniche inderogabili e che non abbandoniamo, nonostante l’incertezza del nostro destino di concessionari balneari. Se Comitato Salvataggio Imprese produrrà una relazione scritta, la pubblicheremo appena possibile (saremo fuori sede fino al 6 ottobre, al ritorno dal convegno di San Benedetto del Tronto). Buon lavoro!!