BUON COMPLEANNO MOVIMENTO BALNEARE!!

Postato il: 20 gennaio, 2012 | 5 Commenti

Due anni fa, mercoledì 20 gennaio 2010 alle ore 10.45, presso la sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, si teneva la prima riunione di “Movimento Balneare“. Comitato Balneari Liguria augura BUON COMPLEANNO a Movimento, ringraziando i suoi fondatori per l’aiuto che danno alla categoria.

5 Commenti a “BUON COMPLEANNO MOVIMENTO BALNEARE!!”

1. stefano rosari
    gennaio 20, 2012 @ 16:25

io e raffaella quel giorno c’eravamo, ci siamo sempre stati, tranne che a bruxelles, ci siamo e ci saremo sempre. Resistere, resistere, resistere. no alle aste, si’ alla deroga!!!!!!

2. gianni.baz
    gennaio 20, 2012 @ 18:52

Io ho trovato dei compagni di lotta,mai conosciuti, con cui condividere sentimenti, emozioni, ideali, gli sono debitore e comunque vada abbiamo lottato, studiato,viaggiato,urlato,parlato,magiato,insieme e lotteremo ancora per un unico obiettivo disposti a tutto, rubati del proprio futuro !
    we are the champion to te end !

3. admin
    gennaio 20, 2012 @ 19:19

grazie gianni per il commento e per il tuo aiuto!

4. admin
    gennaio 20, 2012 @ 19:22

grazie a voi, stefano e raffaella. E Raffaella ti prometto che ne usciremo, un bacio! Bettina

5. Bruno Bruzzone
    gennaio 20, 2012 @ 22:15

Buon compleanno!!!
    con tutto il cuore buon compleanno davvero..
    Il vostro apporto alla nostra causa è stato grande ed insostituibile..voi siete quelli che per primi avete caparbiamente sostenuto la DEROGA quando tutti noi eravamo ancora smaqrriti e indecisi su come affrontare questa emergenza.Indipendentemente da come andranno le cose vi siamo debitori della più grande riconoscenza ed affetto.Adesso stiamo vivendo giornate davvero cruciali dalle quali può dipendere il futuro di noi tutti…Perciò vi chiediamo, ancora una volta, l’impegno che avete semore dimostrato con la certezza però che avrete da parte nostra la più assoluta condivisione e seguito.
    Un forte abbraccio e un cordiale saluto
    Bruno
    NO ALLE ASTE!!!!SI ALLA DEROGA!!!!