AFFIDAMENTO DI CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA RELATIVA AL COMPENDIO IMMOBILIARE DI PROPRIETA’ DELLO STATO SITO IN SANREMO – MODALITA’ DI GARA E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE

Postato il: 28 gennaio, 2012 | Lascia un commento

Enrico Schiappapietra, nell’ambito del convegno 27 gennaio 2012 a Spotorno, ha parlato di una concessione balneare revocata dal Comune di Sanremo, che ha già emesso il bando per riassegnarla. Il SIB, temendo che il procedimento possa divenire un pericoloso precedente, ha deciso di affiancare l’ex concessionario nella sua azione difensiva e di iniziare addirittura un proprio ricorso amministrativo. Il messaggio che il sindacato vuole trasmettere alla Pubblica Amministrazione è che “a casa nostra non si passa”.

Ecco il link del bando di gara: AFFIDAMENTO CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA RELATIVA AL COMPENDIO IMMOBILIARE DI PROPRIETA\’ DELLO STATO SITO IN SANREMO – MODALITA\’ DI GARA E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE.

Video disponibile all’interno del nostro post CONVEGNO INTERSINDACALE 27 GENNAIO 2012 – SPOTORNO, nell’intervallo 1:47:10 – 1:51:24.