Questione demaniale marittima: nuova audizione in Senato

Postato il: 8 marzo, 2012 | Commenti disabilitati su Questione demaniale marittima: nuova audizione in Senato

da Cristina Baudoino

Massimo Baldini, segretario della 8° Commissione permanente del Senato (Lavori pubblici e comunicazioni) ha ottenuto dal suo presidente, Luigi Grillo, la convocazione di una nuova audizione di tutti i ministri interessati, in data per il momento imprecisata. Ci informa Genova 24.it, che riporta un’intervista a Fabrizio Licordari, presidente nazionale Assobalneari – Federturismo Confindustria. Sembra che regioni ed associazioni sindacali siano ammesse all’incontro. Lo sarà anche Comitato Salvataggio? Cliccare all’interno del riquadro per ingrandire e completare il testo.