Marcello Di Finizio: chiediamo sostegno ai sindacati di categoria

Postato il: 28 marzo, 2012 | Lascia un commento

Non è la prima volta che invitiamo il SIB a partecipare alle iniziative di Marcello e finora lo abbiamo fatto senza successo. Ripetiamo questo invito ora, nel momento della protesta più forte, quella nella quale l’amico e collega rischia letteralmente la vita. Il presidente SIB Borgo è stato informato personalmente da Marcello, questa mattina, quindi conosce la situazione. Informiamo anche gli altri tre sindacati della coalizione. L’ITB, in persona del presidente Ricci, accompagnato da una delegazione di balneari, è già stato a Trieste insieme con  Comitato Balneari Liguria e continua ad occuparsi attivamente della questione. Oggi a Trieste c’è Oreste Giannessi, di Movimento Balneare. Fabrizio Maggiorelli, di Comitato salvataggio imprese, ha preannunciato il suo arrivo.