FORTI PERSONALITA’ ADRIATICHE INTERVISTATE DA RIVIERA OGGI.IT

Postato il: 19 aprile, 2012 | Lascia un commento

Il Filmato di RIVIERA Oggi.it, pubblicato su Youtube, tra scorci del convegno di Roma 18 aprile 2012, riporta le dichiarazioni rilasciate da Greg Capriotti, balneare marchigiano doc; da Giuseppe Ricci, presidente ITB Italia; da Marcello Di Finizio, triestino, guerriero di fiere battaglie; da Gian Mario Spacca, presidente della Regione Marche; da Giovanni Gaspari, sindaco di San Benedetto del Tronto.
ITB Italia non ha partecipato all’organizzazione del convegno e non fa parte del poker di sindacati che egemonizza il settore, ma questo non pregiudica minimamente il suo ruolo, né la stima che noi di Comitato Balneari Liguria abbiamo di questo sindacato indipendente e del suo presidente, per l’onestà, la lucidità, la disponibilità, la chiarezza con cui ha interpretato da sempre la questione balneare italiana.