CONCLUSO IL CONVEGNO SUL TURISMO PD GNUDI PARLA DEL DECRETO FANTASMA

Postato il: 24 settembre, 2012 | 2 Commenti

Alex Giuzio riferisce sulla serata di chiusura della Festa nazionale del Turismo PD. Incontro breve, impostato su questioni di carattere generale. Tuttavia qualche notizia sul decreto è trapelata. Da parte nostra, per ora, nessun commento.
Ecco il link a Mondo Balneare. Leggete al titolo: “Gnudi: ‘ Il nostro decreto piacerà alla maggior parte dei balneari’ “:

Il collegamento diretto all’articolo, nel momento in cui pubblichiamo, non funziona. In ogni caso eccolo:

2 Commenti a “CONCLUSO IL CONVEGNO SUL TURISMO PD GNUDI PARLA DEL DECRETO FANTASMA”

1. Alex Giuzio
    settembre 24, 2012 @ 12:14

C’è stato un errore dovuto all’anticipazione del convegno alle 19.30, di cui non ero al corrente. Vi prego di inserire di nuovo la notizia, che ha importanti dettagli in più:

2. admin
    settembre 24, 2012 @ 21:48

Grazie Ale. Integrazioni molto interessanti.