PAOLO BARTOLOZZI (PDL – PPE) DALL’EUROPA SCENDE IN CAMPO

Postato il: 12 ottobre, 2012 | 2 Commenti

Antonio Smeragliuolo ci informa del comunicato stampa con il quale gli europarlamentari PDL-PPE Lara Comi e Paolo Bartolozzi si esprimono a favore delle imprese balneari, prendendo posizione con chiarezza all’interno di un quadro politico nazionale che rimane ancora frammentato e confuso.
Lara Comi è alla ribalta della questione balneare da anni, su posizioni che in passato non abbiamo condiviso. Paolo Bartolozzi, che pure si occupa attivamente da tempo del nostro problema, lo ha sempre fatto con discrezione. Salutiamo con interesse la sua nuova iniziativa.



Commenti

2 Commenti a “PAOLO BARTOLOZZI (PDL – PPE) DALL’EUROPA SCENDE IN CAMPO”

  1. claudio
    ottobre 13, 2012 @ 12:06

    adesso la deroga è possibile anche per l’italia: è la dimostrazione che non si tratta di una interpretazione giurisprudenziale ma di una volontà politica ottenerla. spagna e italia sono uguali quindi adesso poche storie. la situazione di stallo ci ha già danneggiato abbastanza: muovetevi…

  2. patrizia pierbattista
    novembre 13, 2012 @ 16:43

    cosa vi aspettate dal sistema italiano? ossia il settore turistico che imprime anche la rete dell’aziende balneari che si trovano in italia, ma vi sono tanti sistemi positivi e reali come i bandi europei, ma il mio giudizio è che i cittadini /imprenditori piccoli e medi e grandi che siano non hanno una informazione per quanto riguarda questo settore , ossia siamo un popolo di europei….ma ancora non abbiamo compreso di essere italiani !!!!!!!!!!!!!1

Lascia un commento







  • CHI SIAMO

    Siamo concessionari demaniali marittimi di stabilimenti balneari. Di fronte al rischio di perdere le nostre concessioni-azienda a causa di una normativa europea mal interpretata o usata strumentalmente, spacciata per calamità ineluttabile da sindacati e Governo, abbiamo deciso di difenderci in prima persona e di promuovere ogni possibile attività lecita, a partire dall'informazione.
  • DISCLAIMER

    www.comitatobalneariliguria.it non è una testata giornalistica, perché non si pubblica con periodicità regolare, non produce ricavi, non richiede né ottiene sostegno finanziario dallo Stato (né da chiunque), non ha in organico giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti. Non è neppure un nuovo sindacato di categoria e non presta attività di consulenza. Chi collabora con il blog lo fa a titolo gratuito, si occupa dei problemi della propria categoria come qualsiasi imprenditore avveduto e ne parla nell’ambito di un amichevole scambio di opinioni, senz'altra contropartita che non sia quella dell'interesse comune. Leggeteci e valutateci con obiettività, con la stessa cautela che usate normalmente per navigare in rete.
  • AMMINISTRAZIONE