MONTICELLI DENUNCIA, DISSENTE E PROPONE

Postato il: 14 ottobre, 2012 | Lascia un commento

Franco e diretto come sempre, Luciano Monticelli – Sindaco di Pineto e Delegato Nazionale ANCI al Demanio marittimo – punta il dito contro il “politicamente scorretto” e i gravi e preoccupanti elementi di pericolosità economica, sociale e amministrativa che caratterizzano il decreto Ammazzabalneari. Propone un radicale mutamento di rotta: l’attivazione di un Tavolo di Concertazione e una decisa azione governativa nei confronti dell’Unione europea.
Complimenti a Monticelli, per la lucidità, l’onestà, la coerenza e il coraggio, non disgiunti da un reale spirito di servizio. Doti che difettano a troppi, nell’attuale quadro politico nazionale.