BLOCCATO LO SCHEMA DI DECRETO AMMAZZABALNEARI

Postato il: 24 ottobre, 2012 | Lascia un commento

da Alessandro Riccomini

Evitiamo di pubblicare lo schema di decreto legislativo ammazzabalneari – ex articolo 11, comma 2, legge Comunitaria 2010 (217/2011) – perché da più parti ci è stato assicurato che questa iniziativa governativa sia stata bloccata. IL MONDO.it conferma la notizia per bocca del senatore Baldini, che ricollega il fatto a una programmata missione esplorativa in Europa dei ministri Moavero Milanesi e Gnudi. Pubblichiamo l’articolo, che potete ingrandire con un click. Auguriamoci che la posizione del Governo italiano presso la Commissione sia onesta, ferma, autorevole e non unicamente di facciata.