Nuovi Vertici dell’Associazione UPI: Vaccarezza vicepresidente

Postato il: 9 novembre, 2012 | Lascia un commento

A seguito delle due giornate del 7 e 8 Novembre durante le quali si è svolta la riunione dell’Ufficio di Presidenza e del Consiglio Direttivo unitamente all’Assemblea dei Presidenti di Provincia e dei Presidenti di Consiglio sono stati eletti i nuovi vertici dell’Associazione:

Antonio Saitta Presidente Upi, Presidente della Provincia di Torino;

Angelo Vaccarezza Vice Presidente Vicario Upi, Presidente della Provincia di Savona;

Enrico Di Giuseppantonio Vice Presidente Upi, Presidente della Provincia di Chieti;

Leonardo Muraro Presidente del Consiglio Direttivo Upi, Presidente della Provincia di Treviso.

CLICCARE SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRE