FAVILLA CI INFORMA

Postato il: 10 novembre, 2012 | 1 commento

Emiliano Favilla ci informa che ieri, 9 novembre, presso la sede PD di Viareggio, Comitato salvataggio ha incontrato alcuni consiglieri PD della regione Toscana, alla presenza della senatrice Manuela Granaiola e di Alberto Corsetti, PD Versilia. Convergenza su una posizione critica rispetto alla linea espressa da Armando Cirillo –  responsabile nazionale PD per il turismo – e impegno dei consiglieri presenti, allineati alle posizioni di Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana, a sostenere le imprese balneari nei confronti del Governo centrale.
Anche Comitato salvataggio ritiene che la situazione, nonostante le apparenti aperture, sia tutt’altro che tranquilla e debba essere attentamente monitorata. Entrambi i Comitati – loro e noi – insieme con SIB, CNA Balneatori, FIBA e Assobalneari, invitano a partecipare numerosi alla manifestazione che si terrà a Bologna martedì 20 novembre. L’Emilia Romagna è un nodo cruciale nel panorama regionale italiano e deve essere sciolto al più presto.
Altro appuntamento importante, ci ricorda Favilla, è quello di venerdì 16 a Viareggio, sede della Croce Verde, dove interverrà il leader IDV Antonio Di Pietro.