MANIFESTIAMO A BOLOGNA IL 20 NOVEMBRE 2012

Postato il: 10 novembre, 2012 | Lascia un commento

Appello sindacale congiunto e convinto per una forte e partecipata manifestazione a Bologna. Attenzione, non si tratta di un’iniziativa marginale! E’ altrettanto importante di una manifestazione a Roma, perché se saremo in molti ed è certo che saremo in molti, il PD locale – cioè Vasco Errani, presidente della Regione Emilia Romagna e Maurizio Melucci, assessore al Turismo – che finora ha condizionato in negativo le decisioni del PD nazionale, capirà le nostre ragioni e smetterà di fare ostruzionismo. Essere in molti significa partecipare in prima persona e non contare sulla partecipazione altrui per starsene a casa. Non c’è molto tempo, cominciate ad organizzarvi.