ANCHE I SINDACI DEL VENETO CONTRO LE ASTE

Postato il: 19 novembre, 2012 | Lascia un commento

Si allarga la base istituzionale contraria alle aste: anche i sindaci del Veneto – nello splendido isolamento che caratterizza da sempre questa regione – hanno preso posizione in un incontro non specificamente mirato sull’argomento. Presenti funzionari regionali ed europarlamentari. Assenti i balneari locali, i sindacati di categoria e Luciano Monticelli, delegato ANCI al demanio marittimo, che non è stato invitato. Cosa sta succedendo in Veneto?

Maggiori notizie su MONDO BALNEARE, che ringraziamo. Link sull’immagine a lato, oppure su http://www.mondobalneare. com/news/881/tutti-i-sindaci-del-veneto-contro-le-aste-delle-spiagge.html