ATTENZIONE!!

Postato il: 27 gennaio, 2013 | Lascia un commento

Sul blog di Comitato Balneari Liguria abbiamo pubblicato una serie di 8 post inerenti il direttivo nazionale CNA Balneatori di Pescara del 25 gennaio, al quale hanno partecipato, oltre a Cristiano Tomei (coordinatore nazionale CNA Balneatori): Luciano Monticelli (delegato ANCI al demanio marittimo),  Enrico Di Giuseppantonio (vicepresidente nazionale UPI), Andrea Cozzolino (vice-capodelegazione PD al Parlamento Europeo) e Armando Cirillo (responsabile Turismo PD).  Convegno di notevole interesse, sul quale è opportuno essere informati, considerando il ruolo che CNA Balneatori – con Cristiano Tomei – riveste nelle iniziative finalizzate alla definitiva soluzione della questione balneare italiana. Pubblicare sulla pagina Facebook dei nostri abituali destinatari tutti questi messaggi richiederebbe troppo tempo. Ci limitiamo a questo avviso. Cordialità e buona giornata.