VOTAZIONE FINALE DIRETTIVA CONCESSIONI

Postato il: 17 febbraio, 2013 | 2 Commenti

da CNA Balneatori

In “Commissione Ue mercato interno e protezione consumatori”, giovedì 21 febbraio 2013 – dalle ore 09,30 alle ore 10,15  PREVISTA VOTAZIONE FINALE  direttiva: “Aggiudicazione dei contratti di concessione” IMCO/7/08518,2011/0437(COD),COM(2011) 0897?C7-0004/2012

Relatore:
Philippe Juvin (PPE)
RR PE492.669v03-00 / Merito:IMCO

Parere:
AFET, INTA, ECON, EMPL, ENVI, ITRE, TRAN, REGI, CULT, JURI, LIBE
punto n°. 13 dell’odg di cui forniamo di seguito il link:

http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+COMPARL+IMCO-OJ-20130220-1+01+DOC+XML+V0//IT

Come potete vedere dal file allegato e dal precedente link, i lavori della “Commissione Mercato Interno” iniziano sin da mercoledì 20 febbraio a partire dalle ore 09,00 con la discussione di altri argomenti posti in discussione (vedi “Progetto di ordine del giorno” – allegato).
A tal proposito, vi evidenziamo anche il LINK DELLA TV DELLA “COMMISSIONE MERCATO INTERNO “DEL PARLAMENTO EUROPEO PER SEGUIRNE I LAVORI TEMPO REALE:

http://www.europarl.europa.eu/ep-live/it/committees/video?event=20130220-0900-COMMITTEE-IMCO



Commenti

2 Commenti a “VOTAZIONE FINALE DIRETTIVA CONCESSIONI”

  1. gianni.baz
    febbraio 18, 2013 @ 09:03

    Proponiamo da qui a giovedi a tutte le forze politiche di contattare i parlamentari UE e di esprimere un voto favorevole all’approvazione di tale documento.
    Ben monitorando che all’interno non ci siano elementi contrari.
    Monitoriamo le votazioni via web.

  2. Giulio Tremonti parla dei balneari e i giornalisti non ne parlano | donnedamare
    febbraio 18, 2013 @ 17:24

    […] Giulio Tremonti parla dei balneari e i giornalisti non ne parlano Posted on 18 febbraio 2013 by donnedamare La scorsa settimana abbiamo incontrato Sonia Viale, Capolista alla Camera della Lega Nord per la Liguria. Si è detta, come già in passato, a favore dei balneari, disponibile a rivedere la Bolkestein, ci ha detto che segue passo passo la questione, informata sull’Europa da un funzionario della Lega all’europarlamento, intervenendo in merito alla Direttiva Concessioni, nella quale secondo lei non saremmo mai entrati. Ricordiamo che, a tal proposito, giovedì 21 febbraio 2013 in “Commissione Ue mercato interno e protezione consumatori” è prevista la votazione finale direttiva: “Aggiudicazione dei contratti di concessione” (fonte) […]

Lascia un commento







  • CHI SIAMO

    Siamo concessionari demaniali marittimi di stabilimenti balneari. Di fronte al rischio di perdere le nostre concessioni-azienda a causa di una normativa europea mal interpretata o usata strumentalmente, spacciata per calamità ineluttabile da sindacati e Governo, abbiamo deciso di difenderci in prima persona e di promuovere ogni possibile attività lecita, a partire dall'informazione.
  • DISCLAIMER

    www.comitatobalneariliguria.it non è una testata giornalistica, perché non si pubblica con periodicità regolare, non produce ricavi, non richiede né ottiene sostegno finanziario dallo Stato (né da chiunque), non ha in organico giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti. Non è neppure un nuovo sindacato di categoria e non presta attività di consulenza. Chi collabora con il blog lo fa a titolo gratuito, si occupa dei problemi della propria categoria come qualsiasi imprenditore avveduto e ne parla nell’ambito di un amichevole scambio di opinioni, senz'altra contropartita che non sia quella dell'interesse comune. Leggeteci e valutateci con obiettività, con la stessa cautela che usate normalmente per navigare in rete.
  • AMMINISTRAZIONE