11 LUGLIO 2013 – PRIMO INCONTRO UFFICIALE TRA GOVERNO LETTA E SINDACATI DI CATEGORIA

Postato il: 12 luglio, 2013 | Lascia un commento

COMUNICATO_STAMPA_CONGIUNTO_11.07.2013Roma, 11 luglio 2013. Sib Confcommercio, CNA Balneatori e FIBA Confesercenti ed altri, dei quali riferiamo separatamente, sono stati ricevuti da Pier Paolo Baretta – sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze – per discutere le molteplici problematiche del comparto balneare italiano.
Quello a lato, espandibile con un click, è il comunicato stampa unitario delle tre principali sigle sindacali.
Sembra l’inizio promettente di una possibile trattativa, ma sarà opportuno verificare in concreto la disponibilità dell’Esecutivo prima di esprimerci. Gli esiti dell’incontro 23 febbraio 2012, in via della Stamperia, a Roma, salutato all’epoca con reale entusiasmo, bruciano ancora.