CNA IMPRESA DONNA – NUOVE NOMINE

Postato il: 11 ottobre, 2013 | Lascia un commento

CNA_DONNA_GENOVA_10.10.2013Diamo spazio a CNA Impresa Donna. Ieri, giovedì 10 ottobre 2013, alla presenza di Paola Freccero – presidente CNA Savona – l’assemblea elettiva del Raggruppamento d’interesse ha proceduto alla nomina del nuovo direttivo regionale, che salutiamo con simpatia.
Sarah Pissarello, presidente uscente e presidente CNA Imperia, è stata riconfermata per il prossimo quadriennio, durante il quale sarà assistita da: Paola Noli, Cristina Poletti e Bettina Bolla.
Bettina è quella stessa che i balneari italiani conoscono. Nata in una famiglia storica della balneazione ligure, promotrice e presidente dell’associazione culturale Donne damare, ha recentemente assunto incarichi di rilievo in CNA: vicepresidente provinciale Balneatori Savona, presidente provinciale Impresa Donna Savona.
CNA non ha bisogno di presentazioni, è la prestigiosa confederazione nazionale che i balneari d’Italia conoscono per il suo impegno nel nostro settore. Cristiano Tomei, coordinatore nazionale CNA Balneatori, ha segnato un punto di svolta nella questione balneare italiana. Paola Freccero, presidente della Confederazione in Savona, nella sua qualità di componente della presidenza nazionale per il settore alimentare, ha ritenuto di portare la questione balneare italiana all’attenzione del direttivo nazionale della Confederazione, con l’intenzione di coinvolgere R.ETE Imprese Italia, attraverso Ivan Malavasi, che in questo momento presiede entrambi questi enti di importanza nazionale.
Ma torniamo a CNA Impresa Donna. Buon lavoro ragazze!!