BALNEARIA: DEMANIO MARITTIMO TRA STATO E AUTONOMIE LOCALI – SEMINARIO CNA BALNEATORI

Postato il: 29 gennaio, 2014 | 2 Commenti

CRISTIANO_TOMEI_PESCARA_13.05.2013In conformità alle decisioni assunte dal Consiglio di presidenza nel corso della videoconferenza di ieri, martedì 28 gennaio 2013, CNA Balneatori prosegue nella sua vulcanica attività di inizio anno, articolata in convegni sul territorio, iniziative condivise con i maggiori sindacati di categoria e contributi tecnici essenziali. Ecco il programma che sarà svolto nell’ambito di Balnearia 2014, nel quale assume particolare rilievo il seminario “Il Demanio Marittimo tra Stato e Autonomie locali”, destinato ai dirigenti sindacali e ai funzionari regionali e territoriali CNA Balneatori che parteciperanno al tradizionale convegno.
Sempre in ambito Balnearia ricordiamo l’assemblea unitaria del 25 febbraio, aperta a tutti i balneari, organizzata da SIB Confcommercio, CNA Balneatori, FIBA Confesercenti, Assobalneari Confindustria, OASI Confartigianato.