IMPOSTA REGIONALE SUI CANONI DEMANIALI: COME SI PAGA DAL 2014

Postato il: 10 aprile, 2014 | Lascia un commento

REGIONE_LIGURIALa Regione Liguria – Dipartimento pianificazione territoriale, urbanistica – con nota protocollo PG/2014/72831 dell’8 aprile 2014, chiarisce le disposizioni contenute nell’articolo 21 della L.r. n. 41 del 23 dicembre 2013 (Legge regionale finanziaria 2014) e comunica le coordinate bancarie e postali necessarie per il pagamento dell’imposta – nuova modalità di pagamento – da effettuare entro e non oltre il 31 luglio di ogni anno, anche nell’ipotesi in cui gli enti competenti (Comuni, Autorità portuali e Capitanerie di porto) omettano di comunicare l’ammontare del canone aggiornato. In tale caso, i soggetti passivi sono tenuti al versamento dell’imposta in misura pari a quella dell’anno precedente, salvo conguaglio.