BALNEARIA 2015: CONTENUTI DELLA ELABORAZIONE SINDACALE UNITARIA

Postato il: 26 febbraio, 2015 | Lascia un commento

RELATORI_QUATTROSIGLE_BALNEARIA_2015L’ordine del giorno quattrosigle 24 febbraio 2015, che pubblichiamo per memoria, è stato votato dai direttivi SIB Confcommercio, CNA Balneatori, FIBA Confesercenti e OASI Confartigianato a Balnearia – Carrara. Il 26 febbraio 2015,  è stato convertito nella nota inviata a Dario Franceschini – ministro ai Beni e attività culturali e turismo – rimasta finora inevasa. Si tratta di documenti di un certo interesse, specie il primo, che differisce dal secondo per la parte finale. Da leggere e da ricordare.
Assobalneari Confindustria – presidente nazionale Fabrizio Licordari – defilata durante tutto il convegno, ricompare e firma nella nota a Franceschini. Ripensamento, incoerenza o sfacelo? Chissà.