ESSENZIALE PARTECIPARE ALLA PETIZIONE NAZIONALE CNA BALNEATORI

Postato il: 17 novembre, 2015 | 1 commento

PETIZIONE_DIFENDERE_CUORELa petizione nazionale CNA Balneatori che abbiamo proposto su Comitato Balneari Liguria lo scorso 9 novembre procede a gonfie vele, ma è indispensabile fare di più e farlo rapidamente.
Non basta cliccare “mi piace” su Facebook, come sta accadendo. C’è una elevata percentuale di consensi Facebook che non sono ancora confluiti nella petizione e che rischiano di essere persi, perché chi ha cliccato è convinto di avere partecipato, oppure crede che basti cliccare.
Amici, non è così!! FACEBOOK E LA PETIZIONE NON SONO LA STESSA COSA!!
La petizione ha un valore ufficiale di testimonianza e condivisione di idee. E’ un atto formale, documentato dalle adesioni che pervengono a un server dedicato che registra solo i consensi che gli arrivano, non tutti quelli espressi in rete qua e là.
La petizione non è un’iniziativa superata: alla vigilia del 3 dicembre, data in cui la Corte di giustizia UE inizierà a discutere la questione balneare italiana, è invece della massima attualità. E non rilancia la posizione di un solo sindacato: porta avanti gli interessi di tutti i balneari d’Italia: idee approvate a Rimini il 9 ottobre da un’assemblea partecipata e aperta a tutti. Diritti sacrosanti e irrinunciabili, che dobbiamo sostenere compatti e con tutta la nostra forza, per evitare il rischio – ancora elevatissimo – di perdere le nostre imprese e il nostro futuro.
Per aderire bisogna farlo sul form (modulo informatico) che potete evidenziare cliccando qui: 6 campi obbligatori che richiedono pochissimi istanti di attenzione e di impegno. Allora forza!! Aprite computer, tablet, smartphone e fatelo!!
In famiglia e in impresa lo faccia chiunque disponga di un indirizzo email.
Se teniamo alle nostre imprese e al posto di lavoro nostro e dei nostri collaboratori non dobbiamo lasciare nulla di intentato!!