INDIFFERENZA DI STATO

Postato il: 23 giugno, 2016 | 1 commento

RICCOMINI_23_06_2016“BELIN RAGAZZI! MI CHIEDO E VI CHIEDO SE VI RENDETE CONTO CHE CI STATE TRASCINANDO ALLA ROVINA! 
10 ANNI DI INDIFFERENZA, DI “PRUA CONTRO LE FAMIGLIE DEI BALNEARI”, HANNO AZZERATO TUTTO: INVESTIMENTI, VALORE DELLE NOSTRE AZIENDE, PASSIONE PER IL NOSTRO LAVORO!
10 ANNI DI INDIFFERENZA, DI “PRUA CONTRO LE FAMIGLIE DEI BALNEARI”, HANNO GENERATO PAURA PER IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI, PER IL FUTURO DELLE NOSTRE FAMIGLIE, PER IL FUTURO DELLE NOSTRE ATTIVITA’!
10 ANNI DI INDIFFERENZA, DI “PRUA CONTRO LE FAMIGLIE DEI BALNEARI”, DIMOSTRANO CHE NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO A CUORE LE NOSTRE GIUSTE RICHIESTE E CHE, ANCORA OGGI, NON C’E’ DA PARTE DI CHI CI GOVERNA LA CONSAPEVOLEZZA DEL DISASTRO CHE SI STA PROSPETTANDO PER LE NOSTRE FAMIGLIE, PER LE NOSTRE IMPRESE E PER TUTTO IL TURISMO ITALIANO. “
CONTRO LA VOSTRA INDIFFERENZA, CONTRO IL VOSTRO DISINTERESSE CONTINUEREMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE A RECLAMARE IL NOSTRO DIRITTO DI CITTADINI ITALIANI A LAVORARE E A MANTENERE LE NOSTRE FAMIGLIE!”

Questa nota franca e ispirata, firmata da Alessandro Riccomini, presidente regionale Liguria CNA Balneatori, è stata indirizzata a senatori, deputati, europarlamentari, ministri e premier. Leggendola, forse, dopo l’esito delle recenti elezioni amministrative, questi signori capiranno che i problemi della gente bisognerebbe ascoltarli, risolverli e, soprattutto, evitare di crearli. Questo, almeno finora, ci risulta essere il loro lavoro, la sola giustificazione del loro ruolo.



Commenti

1 commento a “INDIFFERENZA DI STATO”

  1. Giorgio Ciana
    giugno 24, 2016 @ 16:12

    Hai fatto bene. Speriamo leggano e facciano. Purtroppo nutro serissimi dubbi!!!!!!

Lascia un commento







  • CHI SIAMO

    Siamo concessionari demaniali marittimi di stabilimenti balneari. Di fronte al rischio di perdere le nostre concessioni-azienda a causa di una normativa europea mal interpretata o usata strumentalmente, spacciata per calamità ineluttabile da sindacati e Governo, abbiamo deciso di difenderci in prima persona e di promuovere ogni possibile attività lecita, a partire dall'informazione.
  • DISCLAIMER

    www.comitatobalneariliguria.it non è una testata giornalistica, perché non si pubblica con periodicità regolare, non produce ricavi, non richiede né ottiene sostegno finanziario dallo Stato (né da chiunque), non ha in organico giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti. Non è neppure un nuovo sindacato di categoria e non presta attività di consulenza. Chi collabora con il blog lo fa a titolo gratuito, si occupa dei problemi della propria categoria come qualsiasi imprenditore avveduto e ne parla nell’ambito di un amichevole scambio di opinioni, senz'altra contropartita che non sia quella dell'interesse comune. Leggeteci e valutateci con obiettività, con la stessa cautela che usate normalmente per navigare in rete.
  • AMMINISTRAZIONE