Postato il: 29 luglio, 2016 | 1 commento

NANDO_CARDARELLI_CON_EMILIANO_FAVILLAPubblichiamo, per la massima possibile diffusione, l’appello diramato oggi, 29 luglio, da Emiliano Favilla – presidente Comitato Salvataggio Imprese e Turismo Italiano:
“Il verbale dell’incontro del 22.7.2016 tra il sottosegretario Sandro Gozi e il direttore generale della commissione europea Lowri Evans non meraviglia chi non ha mai creduto alle favole. E’ la concreta dimostrazione della qualità della gente con cui abbiamo a che fare.” (LEGGI TUTTO)

1 commento a “UNITA’ NELLA LOTTA ANTI BOLKESTEIN: APPELLO DI EMILIANO FAVILLA – COMITATO SALVATAGGIO IMPRESE”

1. giannibaz
    agosto 1, 2016 @ 08:47

Che una inglese abbia la faccia di tolla di parlare della UE è pirandelliano…
    Vorrei conoscere il Suo compenso a carico dei cittadini della UE e siccome il suo paese ha votato uscita dalla UE le sue dimissioni, se è coerente ed onesta !