RETTIFICA

Postato il: 30 gennaio, 2017 | Lascia un commento

RENZI_GENTILONINel post 28.01.2017, titolato “DEMANIO TURISTICO-RICREATIVO: APPROVATO A SORPRESA DISEGNO DI LEGGE DELEGA”, ci siamo riferiti erroneamente a una documentazione diversa dal testo originale del “Disegno di legge recante delega al Governo per la revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime lacuali e fluviali ad uso turistico ricreativo” e abbiamo commentato su quelle basi.
Ci scusiamo e riproponiamo il testo esatto, anche questa volta riferendoci a quello pubblicato da mondobalneare.com, che ringraziamo.
Non cambia, nei punti sostanziali, la nostra valutazione del provvedimento, il termine di applicazione del quale passa da 12 mesi a sei.