15 MARZO: BALNEARI, TUTTI A MONTECITORIO!!

Postato il: 13 marzo, 2017 | Lascia un commento

da Lorenzo Marchetti
presidente regionale Toscana CNA Balneatori

Il ddl ammazzabalneari, che ci vuole mandare ad evidenza pubblica, sta accelerando l’iter parlamentare.
Se vogliamo tentare di cambiarlo dobbiamo farci sentire adesso. Ribadisco quindi l’importanza di essere presenti alla manifestazione-presidio di Donnedamare – Comitato salvataggio imprese, che si terrà a Roma, in P.zza Montecitorio, dalle ore 11.00 alle ore 14.00 di mercoledì 15 marzo.
Dobbiamo essere tutti presenti, pacifici, numerosi e determinati, per difendere le nostre imprese e, soprattutto, il nostro lavoro.

DSCN0082DSCN0192 - CopiaMANIFESTARE_IN_PIAZZA_MONTECITORIO