Privacy

I dati  richiesti a chi si registra sul blog non sono utilizzati per finalità commerciali e possono essere oggetto di elaborazione statistica su base anonima se questo è ritenuto utile ai fini perseguiti da COMITATO BALNEARI LIGURIA. L’indirizzo di posta elettronica è tenuto riservato ed è utilizzato solo nel caso di comunicazioni personali, mentre nome e cognome sono pubblicati  insieme con il materiale da pubblicare, se accettato. Il rifiuto a fornire questi dati  minimi impedisce di comunicare con il blog. In ogni caso l’utente può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all’articolo 7 del Decreto legislativo 196/2003.

La Bagni Marini Domenico Botta s.r.l., con sede in Varazze, p.zza San Domenico 1, codice fiscale 00673290094, proprietaria del dominio di questo blog, è titolare del trattamento, ex Articolo 28 del decreto legislativo citato, e anche responsabile del trattamento, ex  Articolo 29.