Finalità e regole blog

Questo blog è stato creato per fornire a COMITATO BALNEARI LIGURIA lo strumento di comunicazione necessario per affrontare l’emergenza di categoria in atto e ogni altra eventuale. Noi balneari che collaboriamo al blog, da imprenditori, siamo convinti che la miglior difesa possibile delle nostre concessioni passi attraverso un’azione di gruppo e lavoriamo per creare il necessario movimento di opinione.
Chiunque può visitare liberamente il blog, mentre chi desidera pubblicare proprio materiale  (commenti, articoli, filmati, foto, registrazioni audio, altro) deve registrarsi e sottoporlo all’approvazione di COMITATO BALNEARI LIGURIA, che  si riserva il diritto  di non divulgarlo.
Il portale non accetta pubblicità.