Procedura d’infrazione UE

Questa  la documentazione essenziale in nostro possesso:

1.- Nota comunitaria 29 gennaio 2009 – 2008/4908 – C(2009) 0328 – Costituzione in mora.
Allegato alla lettera di notifica non datata, presumibilmente spedita il 2 febbraio 2009.

2.- Nota 26 marzo 2009, protocollo 0012881, risposta di parte italiana.
Allegato alla lettera 2 aprile 2009, protocollo 2742 della Presidenza del consiglio dei Ministri – Dipartimento per il coordinamento delle Politiche comunitarie;

3.- Nota comunitaria 5 maggio 2010 – 2008/4908 – C(2010)2734 – Messa in mora complementare .
Allegato alla lettera 10 maggio 2010 della Rappresentanza permanente d’Italia presso l’Unione europea,  successiva alla conversione del decreto Milleproroghe 2009;